Munkavédelmi koordinátor

A WISER Group multinacionális vállalatok számára nyújt komplex megoldást az építőipari projektek biztonságának növelésére. Tapasztalt csapatunkba keresünk munkavédelmi koordinátor pozícióba új kollégákat, akik gondoskodnak arról, hogy a munkaterületen megfelelő biztonsági intézkedések legyenek érvényben, csökkentve a balesetek és munkahelyi sérülések kockázatát.
 

Compiti:

  • Controllo continuo delle costruzioni, misure per garantire l'ordinata esecuzione dei lavori.
  • Preparazione della documentazione sulla sicurezza sul lavoro.
  • Organizzazione della formazione sulla sicurezza sul lavoro.
  • Rilascio di permessi di lavoro.
  • Elaborazione di valutazioni dei rischi sul posto di lavoro.
  • Verifica dei documenti aziendali.
  • Tenendo riunioni periodiche di coordinamento.
  • Fare resoconti.
  • Partecipazione attiva agli incontri giornalieri e settimanali con clienti e appaltatori.

Aspettative

  • Qualificazione in materia di sicurezza sul lavoro.
  • Esperienza di almeno 2 anni nel settore della sicurezza e salute sul lavoro nel settore edile.
  • Patente di guida di categoria B.
  • Spirito di squadra.

Preferenza:

  • esperienza del caposquadra
  • conoscenza inglese

Cosa offriamo:

  • Team di supporto
  • Stipendio base competitivo
  • Liquidazione degli straordinari
  • Rimborso spese di viaggio
  • Szállásköltség térítése
  • Lavoro di progetto a lungo termine
  • Referenze eccezionali Riferimenti
 
Munkavégzés helye: Bük (utazási költségek és szállásköltség térítés)
 
A munkavédelmi állásra az önéletrajzokat ide várjuk: career@wisergroup.hu

Ha ez nem a neked való állás, de szívesen dolgoznál nálunk EHS, munkavédelmi, tűzvédelmi vagy környezetvédelmi szakértőként, küldd el önéletrajzod az alábbi címre: career@wisergroup.hu

Contee attuali in cui lavoriamo: Contea di Pest, contea di Vas, contea di Veszprém, contea di Csongrád-Csanád, contea di Szabolcs-Szatmár-Bereg, contea di Zala.

Seguici su Facebook e LinkedIn!

offerta per la salute e la sicurezza sul lavoro
it_ITIT